La morte della figlia di Claudia Galanti: le reazioni della rete

Il 3 dicembre, Verissimo ha dato la terribile notizia della morte della figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Indila, attraverso i suoi canali social ufficiali. Sulle prime, non erano stati dati dettagli sulle circostanze e sulle cause esatte della morte, tutto lasciava pensare alla sids, la sindrome della morte improvvisa in culla. Nelle ultime ore è emersa invece l’ipotesi che la piccola sia morta per soffocamento, probabilmente a causa di un rigurgito.

Altri dettagli rivelati in queste ore sulla notte della tragedia rivelano che la piccola si trovava in casa a Parigi con il padre e la nuova compagna Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi, mentre la madre Claudia era in vacanza alle Seychelles con le amiche. Questa circostanza ha scatenato un vespaio di commenti e critiche, soprattutto sui social, sull’assenza della madre che ha lasciato una bambina così piccola per un viaggio di piacere.

Gli attacchi alla Galanti sono stati prontamente respinti da moltissimi vip, blogger e utenti dei social network che si sono subito schierati in difesa della donna, che vive il peggiore dei drammi e non merita di essere giudicata e messa alla gogna in un momento di dolore così profondo.

Immagine di copertina da Twitter

di Redazione