La Seredova ha cacciato di casa Buffon

Il gossip che vede la crisi tra il portiere, Gianluigi Buffon, e la modella, Alena Seredova, si alimenta ogni giorno di più.
Nonostante le continue smentite di entrambi, ci pensa il sito di gossip Dagospia a far crescere nuovamente il dubbio sulla stabilità della loro relazione:
“E a chi vi zittisce dicendo che sono solo pettegolezzi, basta una semplice domanda: dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l’uscita di casa. E il caso vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell’appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens. […] Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa.
Con Ilaria D’Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile”
.

In tutto questo vociare a soffrirne saranno come sempre i figli…

di Eliana Avolio