La vita di Tamara (ex De Rossi) dal gossip al carcere

Chi è Tamara Pisnoli?

Ex moglie di Daniele De Rossi, sposati nel 2006 con un matrimonio principesco e in pompa magna, nel 2009, per motivi ancora non chiari e che loro stessi non spiegheranno mai, si lasciano.
Nel 2012 in Sardegna Tamara conosce Fabrizio Corona ed inizia una frequentazione assidua durata mesi finita poi così come iniziata.
Dopo un lungo periodo di silenzio e dopo la fine della storia con Corona Tamara torna a far parlare di se per la storia con il milionario imprenditore francese, Arnaud Mimram, ex di Claudia Galanti.

Ma la notizia di oggi non parla di amori, flirt o tradimenti, bensì di arresti: Tamara Pisnoli infatti è stata arrestata perché inclusa tra i responsabili del sequestro di persona ai danni dell’imprenditore romano del 17 luglio 2013 avvenuto proprio nell’appartamento della ex moglie di De Rossi.

Tamara dall’imprenditore vittima di sequestrato, aveva acquistato in passato una licenza per la produzione di energia fotovoltaca, ma venuto meno in seguito il suo progetto imprenditoriale, aveva preteso da colui che le aveva venduto la licenza i soldi da lei investiti con interessi annessi.

Per il gip di Roma, il mandatario del sequesto, che ha coinvolto poi altre persone, è proprio Tamara Pisnoli.

Al momento la donna si trova agli arresti domiciliari.

Ovviamente Selvaggia Lucarelli sottolinea l’accaduto con un post pubbicato sulla sua pagina facebook che riporta alla luce una vecchia foto “L’ex moglie di De Rossi (ai domiciliari per usura e sequestro) e l’ex della Galanti se la ridono in manette. Bella foto che ha tirato fuori dagli archivi Arnaud. L’apocalisse, ora. La invoco.”

di Redazione