Laura Chiatti contro i giornalisti: "non sono obesa!"

Infuriata contro i giornalisti che hanno puntato il dito contro il suo corpo, li ha attaccati duramente e ha spiegato di aver messo su solo 5 kg

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Croce e delizia dei personaggi famosi sono i paparazzi. Sempre lì in agguato a immortalare ogni situazione. Questo può far piacere, ma in certe situazioni è davvero stressante.
In passato Belen si è scagliata contro i giornalisti che avevano invaso la sua privacy e quella di suo figlio; la stessa cosa è successa alla moglie del principe William, Kate Middelton che, ancora oggi cerca in tutti i modi di difendere la vita del piccolo George. Adesso tocca a Laura Chiatti che, come tutte le donne in gravidanza, ha messo su qualche chilo trovandosi al sesto mese.
Eppure i paparazzi hanno trovato il pretesto per puntarle il dito contro e sottolineare le sue curve piuttosto morbide. L’attrice chiaramente non ci sta e si scaglia contro di loro con diversi messaggi sui social.

La Chiatti ha detto una cosa davvero giusta… Ma con tutti i problemi che affliggono il nostro paese, possibile che non si trovi un argomento più interessante?