Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati

La copertina di Chi
La copertina di Chi

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza su questa storia.
Tutto è iniziato da un articolo scritto dal settimanale Chi, secondo cui la storia tra i due attori sarebbe finita da tempo e lei avrebbe avuto recentemente una storia con un altro durata un anno.
A queste rivelazioni Pieraccioni non resta in silenzio, ma dichiara a Diva e Donna che si tratta solo di un’invenzione dei settimanali di gossip per cercare uno scoop:

Laura e io abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare.

Ma il settimanale di Alfonso Signorini non ci sta e, per smentire il regista, fornisce una nuova versione dei fatti con tanto di prove fotografiche. Ed ecco spuntare Alessio Occhiocupo.
Alessio è un uomo di 34 anni che avrebbe avuto con la Torrisi una relazione durata un anno, dall’estate del 2013 all’estate di quest’anno. I due, stando ai racconti, si sono conosciuti in Madagascar, dove lei era in vacanza con due amiche nell’aprile 2013 e dove lui era direttore del resort che ospitava l’attrice. Da lì sarebbe nata un’amicizia, che si è poi tramutata in amore con altri incontri in Madagascar, in Italia e a Londra, per vacanze all’insegna del romanticismo.
Quest’uomo ha pensato bene di rilasciare un’intervista al settimanale Chi, con tanto di selfie d’accompagnamento, scattati in compagnia della Torrisi durante i loro incontri:
Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro, quando ho conosciuto Laura, non stavano insieme… Mi vergogno a parlare di queste cose e so già che verrò accusato di averlo fatto per soldi o per notorietà. La verità è che voi di Chi avete scoperto la nostra storia e preferisco raccontare la mia verità piuttosto che vederla riportata da altri. Chi legge, poi, mi potrà giudicare.

I selfie con Alessio Occhiocupo
I selfie con Alessio Occhiocupo
I selfie con Alessio Occhiocupo
I selfie con Alessio Occhiocupo

E la prima a giudicarlo è stata Selvaggia Lucarelli che, senza peli sulla lingua (come sempre!) ha scritto sulla sua pagina Facebook:

E solo di un poveretto si può trattare. Oggi, infatti, arriva l’annuncio di Peraccioni che mette fine ad ogni dubbio:
“La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile”

Foto di Chi

di Eliana Avolio