Le 5 star con il naso più brutto… e rifatto!

Chi l’avrebbe mai detto che star così belle nascondevano un ritocchino qua e là? C’è chi attraverso la chirurgia plastica distrugge la propria bellezza e chi, al contrario, riesce ad esaltarla ancora di più.
Ecco 5 star che in origine avevano il naso piuttosto importante e, dopo l’intervento di rinoplastica, hanno il naso più in sintonia con il viso e i lineamenti.

Blake Lively

Partiamo da lei, dalla Lively, compagna di Ryan Raynolds e in attesa del suo primogenito, non aveva certo un bel basino alla francese ma adesso, se possibile, è ancora più bella d prima!

Blake Lively
Blake Lively

Angelina Jolie

Chi l’avrebbe mai detto che la Jolie aveva un nasino a patatina? L’attrice proprio non si accettava e, appena ha potuto, ha cambiato il suo naso rendendolo molto più sottile e in linea con il suo corpo forse fin troppo snello.

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Jennifer Lopez

Il “primo” naso della Lopez non era male, rispecchiava un po’ le sue origini ispaniche; oggi la vediamo così, con un naso standar ma che si allinea bene con il suo viso.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Aniston

Ecco… lei ha fatto bene. Jennifer Aniston aveva davvero un naso bruttino che con la chirurgia è riuscita sicuramente a valorizzare. Prima era troppo grande per il suo viso; oggi ha una forma più aggraziata e all’insù.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Scarlett Johansson

E chiudiamo in bellezza con una delle sex symbol più desiderate del momento. Scarlett da adolescente aveva di sicuro un naso importante, oggi reso più perfetto dalla chirurgia, ma qualcosa mi dice che sarebbe stata comunque tra le attrici più belle di Hollywood anche con questa leggera imperfezione.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Foto: donnaclick.it

di Eliana Avolio