Linus operato al tendine di Achille

Linus in compagnia dell'equipe medica
Linus in compagnia dell'equipe medica

Linus ieri ha annunciato di essersi sottoposto ad una operazione chirurgica al tendine di Achille che da diverso tempo non gli consentiva di correre più come una volta.

Fonte: stilecorsa.com
Fonte: stilecorsa.com

Il co-fondatore e conduttore di Radio Deejay ha postato sul blog una foto con l’equipe che l’ha operato ed ha scritto un post di accompagnamento:

Come sempre quando tocca a noi star male, capisci quanto si è fortunati a star bene. Lo so, è retorica, e io odio la retorica. Così come mi imbarazza ricevere una quantità di messaggi di auguri per una cosa così da niente. È solo un’ammaccatura da sistemare, niente di più. Però un ospedale è sempre un ospedale, e da qui dentro le prospettive cambiano tantissimo. Sono le cinque di mattina, l’anestesia è finita del tutto e mi fa un male boia. Il campanellino mi guarda ma la coscienza pure: chiedo un antidolorifico o faccio l’uomo vero e sopporto? Scrivo, così mi distraggo. Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, come non ne facevo da tempo. Svegliandomi avrei voluto scriverlo, sembrava la sceneggiatura di un film, una romantica storia di fantascienza. Ma mi sta già scivolando via.
Ho acceso l’iPad ma i giornali non ci sono ancora. Mando un po’ di messaggi a qualcuno su cose che mi sono venute in mente, ma devo specificare di non far caso all’orario prima che pensino che siano troppo urgenti. Fuori è ancora buio, mi rendo conto che vi sto annoiando.
Ciao.

E per Natale riceverà il regalo più grande: tornare a correre!

Auguri!

di Eliana Avolio