Mamme vip: ecco le 5 star che partoriranno nel 2015!

Da Michelle Hunziker a Laura Chiatti. Ecco chi diventerà presto mamma

Il 2015 sarà un anno ricco di fiocchi rosa e blu. Tra le star italiane e quelle internazionali ci sono molte donne che diventeranno mamme a breve.
Scopriamo insieme quali sono le 5 bellezze Vip che partoriranno nell’anno che comincerà tra poco.

Michelle Hunziker

La bella conduttrice di Striscia la Notizia è al terzo figlio, il secondo avuto dall’attuale compagno Tomaso Trussardi, che sposerà il prossimo 10 ottobre. Dopo due splendide figlie, forse è la volta di un maschietto?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Laura Chiatti

Lo stesso giorno delle nozze con Marco Bocci ha annunciato la gravidanza, ma visto il pancione che sfoggiava quest’estate probabilmente partorirà tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Le indiscrezioni prevedono il parto a gennaio e di sicuro sarà un maschietto!

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Kate Middleton

Ci spostiamo a Londra, dove la moglie del principe William è nuovamente incinta. E stavolta sembrerebbe di due gemelline, che nasceranno il prossimo anno! Il palazzo reale è al settimo cielo così come tutti i fan della coppia. Auguri!

Kate Middleton
Kate Middleton

Shakira

La pop star internazionale ha ammesso dopo i Mondiali del 2014 di essere di nuovo incinta del compagno, il calciatore spagnolo Gerard Piqué: al primogenito Milan, ecco che si aggiungerà dunque un fratellino o una sorellina.

Shakira
Shakira

Liv Tyler

Anche l’attrice, figlia del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, ha annunciato di essere incinta. L’attrice ha già un figlio, Milo, nato dalla relazione con l’ex marito Royston Langdon.

Liv Tyler
Liv Tyler