Marco Baldini contro tutti sui social: "Non sono ricaduto nel vizio!"

Marco Baldini
Marco Baldini

Non ce la fa più Marco Baldini, conduttore radiofonico per tanti anni al fianco di Fiorello. Dopo aver perso tutto a causa del vizio del gioco, si confessa in un’intervista e da lì scatta il putiferio.
Baldini non ha mai negato di amare l’azzardo: cavalli, carte, non importa. Di aver vissuto una vita fatta di debiti, creditori, pistole, fughe e ritorni, trasmissioni, addii, rimpianti. E’ un uomo sincero, è un uomo che ha perso tutto ma che ha ancora voglia di riprendersi la propria vita.
Eppure è bastata un’intervista al Fatto per mettere in dubbio i suoi buoni propositi, per travisare le sue parole. E lui scoppia su twitter e attacca tutti quelli che, per vendere una copia in più o aumentare le letture, si sono inventati che non è mai guarito ed è caduto di nuovo nel vizio del gioco.

“Ma perché si prende da un’intervista solo quello che non c’entra niente? Non ho mai detto di essere ricaduto nel vizio. Leggete bene. Cazzo”.
“Non mi sono mai curato” non era riferito al gioco è una metafora. Volevo dire che non sono mai riuscito a sanare la situazione finanziaria.

Poi continua sulla sua pagina facebook per chiarire una volta e per tutte:

di Eliana Avolio