Maria De Filippi e il suo amore per Maurizio Costanzo

Maria De Filippi seguirebbe in capo al mondo Maurizio Costanzo, se lui avesse la malaugurata idea di lasciarla. E’ quello che afferma la stessa conduttrice di Amici in occasione di un’intervista al settimanale Oggi, in vista del serale del suo talent show che arriverà sul piccolo schermo in prima serata l’11 aprile. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da quasi 20 anni: una coppia inossidabile del mondo dello spettacolo, che all’inizio aveva gettato qualche sospetto, anche sulla carriera della conduttrice televisiva. Ed effettivamente nella sua carriera, il marito ha giocato un ruolo fondamentale:

Non ci fosse stato Maurizio, non sarei andata in onda… Ero considerata un’idiota… Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: “È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra“.

E invece lei è ancora qui e il suo amore va a gonfie vele:

Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace“.

Ma qual è il loro segreto?

Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative“.

Semplice, no?

di Redazione