Massimo Di Cataldo continua a difendersi contro le accuse di Anna Laura Millacci

Ospite a Domenica Live, ecco l'intervista

Ieri pomeriggio Massimo Di Cataldo è stato ospite del programma di Barbara D’urso, Domenica Live, per parlare delle accuse ricevute dalla ex compagna e per continuare a sottolineare la sua innocenza:

Son venuto qua perché non ho niente da nascondere, voglio rinfrancare questa mia posizione, ho mantenuto questa indiscrezione perché volevo difendere la figura della madre di mia figlia, non voglio parlare male di lei, le ho voluto bene. Le sono stato vicino in questi anni, trascurando la mia professione.
Se avessi visto quelle foto, avrei pensato anch’io quello che pensavano tutti. Quando le ho viste, ho pensato “Come è possibile tutto ciò?”. Quelle foto sono artefatte. Sono certo di non aver fatto nulla per ridurla in quel modo.
I motivi per i quale abbiamo litigato sono importanti. Ho cercato di aiutarla e di difenderla, ho cercato di tenerla lontana da situazioni pericolose per una donna, per una madre e per un’artista. L’ho minacciata, dicendo che avrei potuto prendere dei provvedimenti, sono stato offensivo ma il suo stile di vita non faceva di lei una buona madre. Questo l’ha mandata su tutte le furie e abbiamo litigato. Non le ho assolutamente messo le mani addosso. Sono andato via di casa e sono andata in albergo. L’ultima immagine di lei che avevo era intatta, nessun segno sul viso. Io non le ho fatto alcun male.

Riguardo l’aborto dice:
E’ una cosa terrificante, è una cosa che mi ha fatto stare malissimo. Il quadro con il feto? Se fosse vero, lo trovo raccapricciante. Mi fa molto preoccupare.

Ha continuato poi con la sua linea difensiva:
E’ stata vista partecipare ad una festa il giorno stesso, in ottime condizioni, sorridente e si è anche divertita. Lei dice che sono Dr. Jekyll e Mr. Hide? Potrei dire lo stesso di lei ma non lo faccio. Non le ho mai messo le mani addosso. Assolutamente. Ha anche detto che l’ho picchiata in passato e durante la gravidanza. Non capisco questa cattiveria. Io sono contrario a ogni forma di violenza. Sono sempre stato rispettoso.
E lei a quanto pare lo sta minacciando:
In questo momento ci scambiamo dei messaggini e mi dice che vuole distruggermi e che vuole rovinarmi. Mi odia.