Masterchef: che fine hanno fatto i vincitori delle precedenti edizioni?

Come ogni anno XFactor e Masterchef si danno il cambio su SkyUno, dopo la finale di ieri sera del talent musicale possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia per l’inizio di Masterchef 4:macano solo 6 giorni all’inizio!

Ma che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni?

Spyros

È notizia di questi giorni che Spyros inaugurerà un ristorante completamente suo; Masterchef sembra gli abbia portato fortuna, dopo aver condotto un programma su Sky dedicato ai bambini e alla cucina sembra che il 19 dicembre Spyros aprirà il ristorante “1495” a Scandiano (Reggio Emilia)

Tiziana Stefanelli

L’avvocato, ricordata per lo “scandalo” #oilgate, dopo la pubblicazione del libro di ricette come da rituale, è tornata da pochissimo in tv nei panni di giudice a “Cuochi e Fiamme” insieme a Simone Rugiati.

Federico Francesco Ferrero

Vincitore uscente dell’ultima edizione, al momento Federico tiene una sua rubrica di gastronomia su La Stampa, impegnato a teatro con “In principio era il brodo” e infine, in veste di nutrizionista, organizza incontri nelle scuole per sensibilizzare i bambini e le famiglie ad una sana e verde alimentazione.

Ma tutti gli altri?

Nel cuore ci è rimasta Paola Galloni, tra le nostre tweettere preferite con la quale ci scambiamo battute mentre vediamo progrmami televisivi insieme in questo grande divano virtuale che accomuna tutti gli appassionati di live twitting, e non vediamo l’ora di commentare con lei la nua edizione di Masterchef, al momento Paola è diventata tutor di cucina light nel programma di Rai 2 “Detto e fatto”.
Imma Gargiulo si è innamorata della televisione ed ha deciso di rimanere sullo schermo e diventare un personaggio: su Alice presenta le sue Conserve di Casa.

E Rachida? Che fine ha fatto?

Rachida è tornata a Bergamo dalla sua famiglia e continua a fare la vita che faceva prima di essere investita dal fenomeno mediatico e sopratuttto social di Masterchef 3, come potremo mai dimenticare…”grazi grazi grazi”

Non ci rimane che attendere la frenesia delle gare e la presentazione dei nuovi concorrenti, noi ci saremo!

di Alessia Mariani