Masterchef: la doppia vita di Stefano

La notizia arriva dal sito affaritaliani.it i quali pare abbiano ricevuto un messaggio in cui veniva innescato il dubbio sulla presunta vita promiscua di Stefano, vincitore dell’appena terminata edizione di Masterchef 2015 e prossimo neo padre.

“Nei week end, appena può, raggiunge la sua fidanzata, Rita. Non è un errore, Stefano è fidanzato con Rita da due anni; Rita riceve ogni sera i suoi messaggi e le sue telefonate con i racconti delle puntate, Rita lo aspetta a casa e tifa per lui, Rita riceve il primo sms: Amore, ho vinto MasterChef. E’ il mese di luglio 2014,”

Gia questo cambio di nome aggiunge più pepe ai sospetti, ma proseguiamo con la lettura…“Il 5 marzo 2015 scoprirà che in studio di registrazione ad accompagnare l’uomo che pochi mesi dopo la vittoria di MasterChef le avrebbe regalato il secondo anello di fidanzamento c’era un’altra donna: Mariella. “

Ma il 25 ottobre cambia tutto, Rita, la fidanzata di Stefano bolognese riceve una telefonata da parte di Mariella, sembra che Stefano non abbia avuto il coraggio di farlo in prima persona, Mariella racconta tutto a Rita e la invita ad Adria. Rita, prende il coraggio tra le mani e affronta il viaggio che la porterà, stando al racconto di affaitaliani.it a conoscere tutta la verità.

Da quel giorno Rita“Non sentirà mai più Stefano, non avrà mai una spiegazione, un motivo, un perché. Mai una telefonata o un messaggio.”

Via | affaritaliani.it

di Alessia Mariani