MasterChef: Marika si fidanza con Alex dei Planet Funk

L’ex concorrente di MasterChef 2, Marika Elefante, ha rivelato a Vanity Fair che il suo nuovo fidanzato è Alex Uhlmann, frontman degli elettro-rock italiani Planet Funk.
Lui si è innamorato di lei guardando il programma: dopo la sua eliminazione in semifinale, era talmente furibondo che l’ha contattata su Facebook.

“Un messaggio di una dolcezza e naturalezza spiazzanti. Ho messo su Google il suo nome e ho visto che era anche bellissimo. Ho pensato: non può essere vero”. Ha dichiarato Marika.
Si sono dati appuntamento per un caffè a Milano e si sono conosciuti davvero, poi un mese e mezzo dopo si sono fidanzati.

Alex da cinque anni non aveva una relazione fissa:
“Avevo capito che Marika non era come appariva in tv. Di lei mi ha colpito il carattere solare, unito alla tradizione. Ho un debole per le ragazze di Napoli, anche la mia prima fidanzata lo era, e per lei ho studiato l’italiano come seconda lingua all’università a Londra”.

Marika all’epoca di MasterChef era fidanzata con un ragazzo di Napoli, ma durante il programma si è resa conto di non amarlo più, chiudendo definitivamente la storia:
“Stavamo insieme da dieci anni, siamo entrati in crisi durante il programma: mi sono accorta che non mi mancava e ho chiuso. Ho fatto bene: non mi sono mai sentita così libera e serena”.

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio