Matrimonio Chiatti-Bocci: guerra all'ultima foto tra Chi e Verissimo!

Uno scoop è uno scoop. Chi prima arriva sul pezzo, vince.
Lo sanno bene i direttori dei giornali che cercano di ottenere l’esclusiva sugli eventi più attesi dell’anno: il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci, era uno di quelli.
Fatto sta che, nonostante i divieti di riprendere gli sposi e il sequestro preventivo dei telefonini degli ospiti, le foto della coppia hanno comunque iniziato a circolare subito dopo il matrimonio, appena gli sposi sono usciti dalla Basilica.
Di chi è la colpa? Di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin che, sebbene in pausa estiva, è riuscita nell’intento di “rovinare” l’esclusiva.
La cosa, ovviamente, non è piaciuta a Chi, che lancia la frecciata:
Unica nota stonata, anche questa volta, la presenza di un invitato che, tradendo la preghiera degli sposi di non scattare foto, ma soprattutto, di non divulgarle, è stato allontanato con il telefonino in mano e i fogli pieni di appunti. E il solito programma televisivo bon ton (chiuso per ferie), che ha seguito passo a passo via social le nozze postando foto rubate, contando sulla bassezza d’animo di qualche invitato. Anche questa volta la festa, e l’esclusiva, non sono state rovinate. Perché la classe di Chi non è acqua.
Anche se qualche dettaglio è trapelato, direi che l’esclusiva non l’hanno rovinata!

Bocci-Chiatti  Foto di Chi
Bocci-Chiatti Foto di Chi
Bocci-Chiatti  Foto di Chi
Bocci-Chiatti Foto di Chi
Bocci-Chiatti  Foto di Chi
Bocci-Chiatti Foto di Chi

di Eliana Avolio