Matrimonio Pitt-Jolie: la foto di famiglia e tante indiscrezioni sul giorno delle nozze

Matrimonio Pitt-Jolie  Foto People
Matrimonio Pitt-Jolie Foto People

Finalmente abbiamo qualche notizia in più sul matrimonio più segreto dell’anno.
Grazie ad un’intervista esclusiva del magazine People abbiamo scoperto alcuni particolari delle nozze, dall’abito degli sposi al ruolo che hanno avuto i figli.
Innanzitutto dovete sapere che il 23 agosto la cerimonia si è tenuta nella cappella di Château Miraval, con solo 20 amici e familiari. Ma questo già si sapeva.
Quello che non tutti sanno è che i figli hanno avuto un ruolo fondamentale nell’organizzazione:
Maddox, 13 anni, e Pax, 10, hanno percorso la navata con la loro mamma; Zahara, 9 anni, e Vivienne, 6 anni, hanno gettato petali raccolti dal giardino; Shiloh, di 8 anni, e Knox di 6, hanno portato le fedi.
Anche il vestito della Jolie era un’espressione di creatività dei suoi bambini: Luigi Massi, il sarto maestro dell’Atelier Versace, ha cucito decine di disegni dei figli nel vestito e nel velo, rendendolo un abito esclusivo e familiare.
Pitt indossava un abito dal suo armadio, con una cravatta presa in prestito da uno dei suoi figli perché ha dimenticato di mettere in valigia la sua.
Il vestito di Zahara è stato progettato da un amico di famiglia, Adama Kebe. Maddox, Pax, Shiloh e Knox indossavano abiti neri, mentre Vivienne indossava un abito bianco dal suo armadio.

Un matrimonio diverso dal solito e davvero esclusivo. I più curiosi dovranno aspettare l’uscita di People, domani, per avere qualche dettaglio in più…

di Eliana Avolio