Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno il 19 luglio

Melissa Satta
Melissa Satta

Che si sarebbero sposati era cosa certa: fu proprio la Satta, in varie interviste, a far sapere che dopo la nascita del piccolo Maddox, il matrimonio sarebbe stato lo step successivo, ma nel 2015.
Oggi invece veniamo a scoprire dal settimanale Novella 2000 che le nozze sono state anticipate, e di molti mesi a quanto pare. Melissa Satta e Boateng si sposeranno il prossimo 19 luglio nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo e a celebrare le nozze sarà Don Raimondo, lo zio della showgirl.

Il motivo di cotanto anticipo? La volontà della coppia di far coincidere il matrimonio con il battesimo del figlioletto. Questo è il motivo ufficiale, ma… una “cara” amica dell’ex velina sostiene che questa fretta di sposarsi sia dettata dalla gelosia che la showgirl prova da sempre per il suo Kevin, soprattutto adesso che è arrivata Rihanna a fargli la corte.

Ora… che la Satta abbia bisogno di un anello al dito per scacciar via le sue insicurezze, la vedo davvero difficile. Cioè, stiamo parlando di Melissa Satta, una tra le ragazze più belle dello stivale, e mi vogliono far credere che LEI si preoccuperebbe di perdere il fidanzato per un’altra donna?? E noi fanciulle comuni che dovremmo dire!?!

di Eliana Avolio