Melissa Satta lascia l'Italia e torna in Germania

“Grazie grazie grazie a tutto il gruppo di #tikitaka siete speciali! Ora vi guarderò da casa, aspettando la nascita del mio bimbo”.
Questo è il messaggio che la bella Melissa ha lasciato su twitter per salutare l’Italia e tornare in Germania dal fidanzato, in attesa della nascita del piccolo.
Attraverso il suo sito invece lascia un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che lavorano al programma TikiTaka, che l’ex velina è stata costretta a lasciare in vista del parto:

“Ciao a tutti, lunedì è stata l’ultima mia puntata a Tiki Taka perché sono già quasi a metà del settimo mese…
Sono molto dispiaciuta perché in genere mi piace portare a termine ciò che inizio ma questa volta devo lasciare per una bellissima causa! A questo punto della gravidanza se esagero troppo con viaggi e stress, c’è il rischio che il bambino nasca in anticipo e quindi la mia dottoressa mi ha detto (sia in veste di dottoressa, sia in veste di persona saggia!) di stare a casa un po’ più tranquilla… Alla fine sono stata veramente fortunata, ho potuto lavorare fino all’ultimo e la gravidanza è stata (finora!) abbastanza facile 🙂 Mi prenderò 2 mesi di vacanza e poi da maggio sarò di nuovo in pista più carica di prima!!!! Non è da me stare a casa tranquilla quindi dovrò sforzarmi un pochino… ma per la salute del bimbo questo ed altro!!! Adesso, tutti i lunedì, guarderò Tiki Taka da casa, non mi perderò nemmeno una puntata e… chissà, magari farò qualche sorpresina!!!! 😉 Ringrazio tutto il gruppo di lavoro perché, tutti quanti, mi hanno fatto sentire la principessa del programma… ovviamente la regina è Pardo 😉 Grazie al direttore Brachino, al mio agente Lucio che mi ha consigliato di partecipare al programma e a Gabriele Parpiglia che mi ha dedicato un filmato, durante l’ultima puntata, molto commovente. Grazie al produttore, autori e tutti gli altri che ogni lunedì erano lì con noi… E ovviamente grazie a tutte le persone da casa che ogni lunedì, nonostante l’orario, ci hanno sempre seguito con affetto e supportato! Tiki Taka era nato come una scommessa ma alla fine è diventato un programma con le cosiddette… 😉 Un bacio e a presto!”

di Eliana Avolio