Michelle Hunziker a passeggio con la piccola Sole

I paparazzi non mollano mai la presa e sono sempre alla ricerca dello scoop, ad essere fotografata questa volta è Michelle Hunziker ripresa al parco in compagnia di Sole di 1 anno la quale, seduta comodamente nel passeggino si gode una passeggiata in compagnia della mamma.

Dalle foto il volto di Michelle è sereno, disteso, mostrando con quanta calma vive la sua gravidanza arrivata ormai a 5 mesi.

Tutto procedere per il meglio ed approfittando del tiepido sole di novembre, riesce a godersi degli attimi di serenità insieme alla sua piccola prima che arrivi la terza sorellina.

La mise scelta dalla biondissima Michelle è un total black: con una pelliccia nasconde la sua pancia senza rinunciare ad un paio di tacchi ai piedi!

“Sono nella fase centrale della gravidanza, quella in cui è più facile lievitare. Mi devo controllare”, confessa in un’intervista al settimanale Chi.

La neo sposa Trussardi riesce perfettamente a controllare gli impulsi della fame sfoggiando una linea invidiabile, brava Michelle!

Via www.gossip.it

di Redazione