Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme per la figlia Aurora

Tempo di riappacificazione per Michelle ed Eros: a distanza di anni dalla serapazione avvenuta nel lontano 2002 la coppia torna in buoni e civili rapporti.

Merito della loro primogenita Aurora che compirà 18 anni il prossimo 5 dicembre e che pare aver chiesto a mamma e papà un regalo molto speciale, ovvero la presenza di entrambi ma con i rispettivi consorti, Marica Pellegrino per Eros e Tomaso Trussardi per Michelle.

Da indiscrezioni fatte a Novella 2000 pare che le due coppie si siano già incontrate per parlare dei preparativi della festa, incontro bizzarro però se si pensa alle due gravidanze contemporanee.

Strane le coincidenze della vita ma Michelle ha sposato Tomaso Trussardi il 10 ottobre scorso, ha avuto da lui una figlia Luce ed è in attesa della terza bambina che nascerà a Marzo. Tutte femmine.

Stessa identica situazione per Eros che è legato da anni a Marica Pellegrinelli con la quale ha avuto anche lui una bambina, Raffaela Maria e sono in attesa del terzo figlio, maschio però, che arriverà ad Aprile.
Unica nota di differenza quindi è il sesso del bambino, terza femmina per Michelle e finalmente un erede maschio per Eros: la Hunziker però non si abbatte e dichiara di voler anche il quarto figlio, maschio ovviamente!

Per Aurora speriamo tutti in un compleanno indimenticabile, con famiglie allargate e due pancioni in bella vista con bebè in arrivo!

di Redazione