Mondiale 2014: le fidanzate mogli e amanti più belle e quelle più brutte

Dopo le classifiche dei calciatori più belli e quelli più brutti di questo mondiale 2014, abbiamo pensato di dedicare una piccola classifica anche alle fidanzate/mogli/amanti dei calciatori, focalizzando l’attenzione solo su quelle della nostra nazionale.
Ecco la nostra classifica delle wags, dalla più brutta alla più bella:

Carolina Marcialis - moglie di Cassano
Carolina Marcialis – moglie di Cassano

All’ultimo posto e senza alcun dubbio ci troviamo la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, seguita dalla fidanzata e presto sposa di Chiellini, Carolina Bonistalli.

Carolina Bonistalli - fidanzata di Chiellini
Carolina Bonistalli – fidanzata di Chiellini

Ci sono poi le mogli di Marchisio, Roberta Sinopoli, e di Gabriel Paletta, Paula, che più che per la loro bellezza spiccano per essere delle mogli e delle madri sempre presenti e premurose.

Roberta Sinopoli - moglie di Marchisio
Roberta Sinopoli – moglie di Marchisio
Paula Paletta con il figlio nel passeggino
Paula Paletta con il figlio nel passeggino

A seguire troviamo Ilaria D’amico, che sappiamo tutti essere la nuova “amante” di Buffon, anche se al momento parlano solo le foto dei giornali ma i diretti interessati mantengono il silenzio.

Ilaria D'amico - presunta nuova fiamma di Buffon
Ilaria D'amico – presunta nuova fiamma di Buffon

Poi c’è la compagna di De Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum, che a me piace moltissimo: sembra una ragazza appena uscita da Non è la Rai, con la sua bellezza fresca e un po’ acqua e sapone.

Sarah Felberbaum - moglie De Rossi
Sarah Felberbaum – moglie De Rossi

Anche la nuova fiamma di Pirlo, Valentina Baldini, merita un posto in classifica, mentre l’ex moglie rimane in Italia, indifferente delle sorti del calciatore e della sua squadra, ma con 55mila euro al mese in più nel portafoglio.

Valentina Baldini
Valentina Baldini
Deborah Roversi ex di Pirlo
Deborah Roversi ex di Pirlo

A pari merito troviamo Michela Quattrociocche, moglie di Aquilani, che sembra ancora una bambina eppure di bimbi ne ha già avuti due.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche

Infine al secondo posto troviamo la nostra Alena Seredova: anche se non è più la moglie di Buffon ci sembrava doveroso menzionarla in questa classifica, perché nonostante tutto è sempre li sugli spalti insieme ai figli a tifare per lui…

Alena Seredova - ex di Buffon
Alena Seredova – ex di Buffon

Rullo di tamburi! Al primo posto troviamo Fanny Neguesha: fidanzata di Balotelli, presto diventerà sua moglie e, di sicuro, è la bellezza più prorompente di questo mondiale!

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

di Eliana Avolio