Moreno Donadoni ha iniziato il suo tour

La rivelazione di Amici 2013 è il giovane cantante rap, Moreno Donadoni che, grazie alla sua energia e creatività, ha vinto il talent show portandosi a casa un bel gruzzoletto e non poca notorietà.
Quest’anno sono riuscita a seguire davvero poco il serale, perchè veniva trasmesso quasi sempre di sabato sera, ma mi è bastato ascoltarlo un paio di volte per innamorarmene. E come puoi non amare un piccolo grande uomo che, all’età di 24 anni, è autore delle sue canzoni e riesce in specialità altamente difficili come il freestyle,
Umile, timido e riservato, in sole tre settimane ha già scalato le classifiche degli album più venduti raggiungendo il traguardo del disco d’oro.

Moreno incontrerà i fan in tutta Italia per firmare le copie del suo nuovo album “Stecca”, uscito il 14 Maggio su etichetta Universal Music, e che contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline.

Le date: dopo i primi appuntamenti di Milano e Napoli, Oggi pomeriggio alle 17 Moreno sarà a Roma presso la Discoteca Laziale mentre l’8 Giugno, sempre allo stesso orario, sarà al Mediaworld C.C. San Vito di Lucca. A chiudere il tour, almeno per il momento, sarà l’appuntamento di Genova del 9 Giugno alle 16.30 presso la Feltrinelli di Via Ceccardi.

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio