Naike Rivelli si confessa a DagoSpia

Naike, figlia di Ornella Muti si confessa a DagoSpia per spiegare perché fa quello che tutti ormai sappiamo, e la motivazione che porta sul tavolo della discussione è: “Noi nasciamo nudi, non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto’ messa bene.”

Secondo Naike quindi, non c’è nulla di male nel mostrare scatti nudi, provocatori e sensibilmente sessuali alla rete, ma le dichiarazioni non finiscono certo con questa ovvietà, infatti continua e alla domanda “Hai avuto a che fare con uomini sessualmente inesperti?” (per usare un eufemismo) lei risponde che le sue esperienze sono nella media, ma preferisce gli uomini normo dotati perché a detta sua, hanno prestazioni migliori per tutta una serie di motivazioni fisiologiche di afflusso sanguigno… Ha studiato bene Naike.

Detesta gli uomini che si depilano il torace e preferisce una ceretta brasiliana per se e se il compagno attuale le proponesse dei giochi erotici che coinvolgono scarpe e tacchi, di certo, confessa, non si tirerebbe indietro.

Ma la mamma, icona di sensualità e femminilità cosa ne pensa?

Intervista doppia Le Iene
Intervista doppia Le Iene

Ornella Muti tempo fa in un’intervista doppia rilasciata alle Iene ha detto di non essere particolarmente infastidita da questi giochi mediatici della figlia, ma ha altresì detto di non riuscire a rimanere indifferente alle critiche e alle polemiche che Naike suscita ogni volta che si affiaccia sui social. “Mia figlia gioca, e la gente non capisce, questo mi fa male”

di Redazione