Nek: "Ho tradito mia moglie"

Classificato secondo al Festival di Sanremo, Filippo Neviani, in arte Nek, racconta a Vanity Fair le emozioni nascoste tra le strofe di “Fatti avanti amore”.

La canzone è stata scritta per sua moglie Patrizia, con cui è sposato da 9 anni e che durante il Festival lo ha sostenuto su Twitter con romantici cinguettii. Ma il matrimonio di Nek ha vissuto anche un momenti difficili, come ha rivelato il cantante al settimanale:
“Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Non mento più

La vita del cantante è bellissima e ricca di soddisfazioni, ma le fan sempre presenti e a volte invadenti, l’hanno messo a dura prova più volte. E ci sono volte in cui non riesci a resistere.

Alla domanda riguardo a quali bugie avesse raccontato risponde:
“Non importa che fosse ‘Sono da un amico’ o ‘Sono a casa tranquillo’. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente”.

Adesso, però, Filippo Neviani e Patrizia Vacondio si sono ritrovati ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa e adesso il loro rapporto è più solido che mai.

di Eliana Avolio