Niccolò Centioni e Micol Olivieri, amore nella fiction e guerra nella realtà

Niccolò Centioni e Micol Olivieri
Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Ne I Cesaroni li conoscete come Alice e Rudi, due “fratellastri” che dopo una serie di vicissitudini si innamorano l’uno dell’altra, conquistando l’interesse dei loro fan. Nella vita reale però, Micol Olivieri e Niccolò Centioni (questi i nomi veri dei due attori) non sembrano andare molto d’accordo. Almeno secondo quanto ha ammesso Niccolò.
Tutto ebbe inizio con la partecipazione alla scorsa edizione di Pechino Express: i due attori parteciparono in coppia ma furono ben presto eliminati:
“Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”. Queste le parole di Niccolò.
Da quel momento le cose tra i due non sono migliorate.
Micol è rimasta incinta di Christian Massella, che dopo pochi mesi ha sposato e da qualche giorno è diventata mamma della bellissima Arya.
E a quanto pare questo è stato un altro motivo che ha generato dissapore:
“Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio… Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me”. Continua Niccolò.
A queste dure parole Micol ha risposto sulla sua pagina Facebook negando le ostilità e soprattutto sottolineando che deve esserci stato un fraintendimento, un polverone sollevato solo per fare gossip e che i rapporti con Niccolò sono sempre gli stessi.
Più che Micol a scrivere è stato il suo “STAFF”… l’attrice è troppo impegnata a fare la mamma per trovare il tempo di prendere una posizione a riguardo. Come andrà a finire?

di Eliana Avolio