Nicole Minetti aspetta un bambino dal figlio di Gigi D'Alessio

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio
Nicole Minetti e Claudio D'Alessio

A dare la notizia della gravidanza è il giornale Diva e Donna, secondo il quale dopo un colpo di fulmine scoppiato a marzo di quest’anno, Nicole Minetti aspetterebbe un bebè dal figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio. Claudio, così si chiama il compagno, ha già una bimba avuta da una precedente relazione e, a distanza di sette anni, diventerà nuovamente padre.
La Minetti per vivere questa storia aveva già deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Roma e con la gravidanza la vicinanza diventa ancora più necessaria.

Per il momento nessuna conferma ufficiale perché l’igienista dentale si trova ancora nelle prime settimane di gestazione e pertanto preferisce mantenere il totale riserbo sull’argomento. Non dimentichiamoci, inoltre, che per lei sono ancora pendenti i guai giudiziari, visto che si è concluso solo il processo di primo grado e una gravidanza in questo momento potrebbe quindi non essere una buona idea. Ma, in un’intervista sempre a Diva e Donna rilasciata qualche tempo fa dichiarò:
“L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”.
Evidentemente quell’uomo l’ha trovato!

di Eliana Avolio