Nicole Minetti e Claudio D'Alessio denunciati

Finisce con una denuncia dei carabinieri la vacanza fatta dalla coppia a Puhket in Thailandia, insieme a 2 loro amici organizzata per festeggiare il compleanno della Minetti.

Pare infatti, che la coppia abbia pagato solo la metà della cifra totale, che per inciso ammontava a 16 mila euro e che comprendeva oltre all’ospitalità a 5 stelle, anche l’uso del centro estetico della struttura.

La denuncia da parte dell’agente di viaggio in questione non è stata immediata, infatti in base a quanto dice il suo avvocato, ha aspettato diverso tempo e fatto diversi tentativi per ricevere gli 8 mila euro mancanti all’appello per il saldo finale della vacanza, non ricevendo nessuna risposta, ha deciso di percorrere le vie legali.

Al mio cliente – afferma l’avvocato Cardillo Cupo – era stato consegnato anche un assegno, che hanno poi invitato a ritirare dalla banca. In seguito gli hanno parlato di un bonifico, che però non è mai arrivato. Mancano 8.000 euro, che per chi ha una famiglia con due figli piccoli e un’attività da portare avanti, non sono certo pochi”.

Il caso è affidato alla procura di Cassino,“Certamente – conclude l’avvocato – se decidono di pagare, siamo pronti a ritirare la denuncia”

Comprendiamo che per Nicole questo sia un periodo un po’ critico della sua vita, ciò non toglie che quel che è giusto è giusto.

Speriamo solo che la vicenda si concluda nel migliore dei modi, come lo stesso avvocato auspica.

di Redazione