Nigella Lawson lascia il marito

Ebbene si. E’ arrivata la notizia che tutti aspettavamo: Nigella Lawson ha lasciato il marito dopo l’ultima lite, durante la quale il compagno ha cercato di strangolarla.
Il primo a parlare è stato il marito, Charles Saatchi al London Evening Standard:
“Non c’è stata alcuna stretta, è stato un litigio vivace. Le immagini sono raccapriccianti ma danno un’impressione molto più violenta e drastica della realtà dei fatti. Le lacrime di Nigella erano dovute al fatto che detestiamo litigare, non al dolore”.
Chiaramente con le sue parole ha cercato di minimizzare i fatti, ma le immagini parlano da sole. Sta di fatto che Nigella non ha perso tempo in chiacchiere e ha fatto i bagagli: è stata vista uscire dalla casa di Londra assieme al figlio Bruno.

Anche su questo Saatchi si è espresso giustificando l’azione della moglie volta solo ad allontanare i figli finché le acque non si fossero calmate proprio a causa dei paparazzi gli stavano troppo addosso.
Quindi la richiesta sarebbe partita da lui?
Da che parte sia la verità al momento non possiamo dirlo, perchè Nigella non ha mai lasciato dichiarazioni, contrariamente al marito. Ma l’unico consiglio che mi sento di darle è di andare per la sua strada e allontanarsi per un po’ da questa “persona”.

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio