Nina Moric contro Fabrizio Corona: "le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano"

La prossima settimana il giudice dovrà esprimersi sulle sorti di Fabrizio Corona e deciderà, una volta studiato il caso, se affidarlo ai servizi sociali o fargli scontare il resto della pena in carcere.
E in questi giorni le televisioni e i giornali non parlano d’altro: madre, fratello e avvocato entrano ed escono dai salotti di Barbara D’urso per raccontare lo stato d’animo del “re dei paparazzi” che sembra essere distrutto, depresso e stanco. Tutti vogliono Fabrizio Corona fuori dal carcere, anche Don Mazzi. Tutti tranne uno: Nina Moric.
La bella modella croata, infatti, ha approfittato dei social per scagliarsi contro l’ex marito dichiarando:
“Quanta falsità, sono senza parole…10 pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni… Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’anima sua…”.

Poi continua:
“Non andrò più in tv a fare diritto di replica!!! Non voglio più far parte di questa soap opera patetica!!! Ho chiuso!!!.
Le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano. Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos…”
“Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 ann, caxxo… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me LUI non è un uomo, né tanto meno un PADRE!!! Con questo chiudo”.

Nina Moric Instagram
Nina Moric Instagram

di Eliana Avolio