Nina Moric e i tagli sui polsi

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono sposati in gran segreto in Cambogia e sembravano molto felici insieme, ma poi le cose tra di loro si sono complicate e adesso si parla di rottura.

Secondo quanto riporta Leggo, però, nei giorni scorsi sul profilo Instagram della Moric è apparsa una foto che ha fatto preoccupare i suoi follower. Nell’immagine si vedeva un tatuaggio “505”, che la Moric si è fatta in seguito a un brutto incidente avuto a settembre insieme all’ex compagno e per il quale lei pensa di essere viva per miracolo. Questo tatuaggio presente sul polso della modella sembrava circondato da taglietti. Il post era accompagnato dalla scritta:

“505 era per sempre…invidio la donna che ruberà il tuo cuore”
All’immagine seguiva un nuovo post con la foto di una coppia che viveva felice sino alla morte corredata dalla scritta:
“Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato… L’amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura… Ti aspetterò per sempre”

I fan hanno iniziato a tempestarla di domande e a consigliarle di lasciarsi alle spalle questa storia. Fino a quando è arrivata la smentita della modella, che ha imputato gli ultimi post al suo ex fidanzato:
“Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io… Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare. Nina e Carlos. Unico e vero amore è mio figlio!”
A mio avviso non è normale lei e non è normale l’ex che si mette anche solo ad ipotizzare certe cose!

di Eliana Avolio