Paola Perego e Nina Moric: scontro in diretta a Domenica In

Ancora una volta si torna a parlare di Nina Moric, dopo le frecciatine lanciate online a chi la pensa diversamente da lei.

Questa volta però Nina è protagonista di una discussione infuocata avvenuta in diretta poco fa a Domenica In, invitata dalla conduttrice stessa, probabilmente per darle modo di rispondere all’intervista di qualche giorno fa avvenuta nello stesso studio con la madre di Fabrizo Corona.

È successo davanti a tutti gli spettatori, un battibecco tra Nina Moric e Paola Perego trasformatosi in una vera e propria sfida all’ultima opinione.

Nina tende a specificare che il figlio avuto con Corona è sereno e che lo è grazie a lei non certo grazie al padre, la soubrette inoltre sottolinea alla Perego “Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera?”

A questo punto i toni si sono accesi e la Perego ha chiesto a Nina di uscire dallo studio “Sei indisponente” e la Moric la saluta amaramente con una frase che lascia poco all’immaginazione “Non invitarmi se non mi fai parlare”.

Instagram - Nina Moric
Instagram – Nina Moric


La soubrette uscita dal programma non ha perso tempo e lascia un messaggio sul suo account Instagram:

“Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c’è.

Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..”

di Redazione