Riccardo Scamarcio vuole annullare le nozze con Valeria Golino?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino - Fonte: Twitter
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino – Fonte: Twitter

Riccardo Scamarcio pronto ad annullare le nozze con Valeria Golino? L’attore non avrebbe gradito tutto il clamore che si è creato attorno alla grande notizia del matrimonio con la compagna.

Del resto le pubblicazioni sono un documento che, una volta emesse, sono a disposizione di tutti e la coppia avrebbe dovuto pensare che forse intorno alla loro decisione di sposarsi ci sarebbe stata così tanta attenzione.

In un’intervista su Diva e Donna, ripresa dal Giornale online, l’attore avrebbe rivelato:

“Sono sconcertato, la nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”.

Gli amici dell’attore sottolineano che a Riccardo Scamarcio non è mai piaciuto che la sua vita privata fosse così di dominio pubblico. E ora il matrimonio potrebbe essere a rischio.

Ma non sarebbe solo il gossip che si è scatenato intorno ad aver reso più complicata la scelta già presa dalla coppia: pare, infatti, che la mamma di Riccardo non fosse stata avvisata della decisione del figlio di sposare Valeria Golino, con la quale sta insieme da dieci anni.

Problemi con il gossip e anche in famiglia?

di Redazione