Rocio Munoz Morales: "Ho scelto il silenzio davanti a tante provocazioni"

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Di lei si è parlato tanto. Forse troppo.
La storia di Rocio Munoz Morales con Raoul Bova è stata sulla bocca di tutti per un anno intero e per tutto questo tempo la bella attrice spagnola ha preferito restare in silenzio, evitando di gettare benzina sul fuoco.
E adesso per la prima volta la Morales lascia un’intervista a Diva e Donna lasciandosi scappare solo una dichiarazione in merito alla sua storia con l’attore romano:
“Sul set di Immaturi 2 – Il viaggio, era solo recitazione. Lui è un grande professionista e anch’io sono molto seria sul set. Le cose tra noi sono successe molto dopo. Facciamo lo stesso mestiere e ci confrontiamo spesso. Abbiamo tante passioni in comune: la natura, lo sport e aiutare chi è meno fortunato di noi.
Quando leggi su di te cose e descrizioni che non ti appartengono, ti chiedi come sia possibile, perché tu non sei quella, sei completamente diversa. Con il mio silenzio, davanti a certe provocazioni, ho voluto comunicare un messaggio di eleganza e di rispetto verso persone coinvolte in questa vicenda. Ho voluto dire tanto senza dire niente. Spero che questo sia arrivato alla gente”.

di Eliana Avolio