Rosalinda Celentano racconta l'addio alla compagna all'Ansa

Rosalinda Celentano Foto di Alexandrov Dmitry (CC BY-SA 3.0)
Rosalinda Celentano Foto di Alexandrov Dmitry (CC BY-SA 3.0)

È finita tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”.

“Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta” racconta Rosalinda al giornalista dell’Ansa.

Parole molto fredde quelle che usa Rosalinda per terminare una relazione, rimane ancora da capire come mai sia andata proprio all’Ansa a raccontare tutto ciò ed infatti, come sempre, Selvaggia Lucarelli non manca di sottolineare questto accadimento con un post molto chiaro nel suo profilo Facebook:

Fonte: Facebook Selvaggia Lucarelli
Fonte: Facebook Selvaggia Lucarelli

“Rosalinda Celentano annuncia all’ANSA, ribadisco, all’ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perchè è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto “Pazienza”. Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all’umanità tutta che cazzarola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere? Perchè guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all’Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata.”

Brava Selvaggia, ben detto!

di Redazione