Sara Tommasi: arrivano le scuse del presunto hacker

E la vicenda inizia a prendere una piega strana

Non bastavano i colpi di testa della showgirl ternana, adesso l’intera vicenda ha un non so che di pazzesco: dopo la smentita da parte della giornalista e amica, Gabriella Sassone, circa le “false” dichiarazioni di Sara Tommasi nei confronti dei rapper, arrivano il giorno dopo le scuse ufficiali del presunto hacker. Solo ieri la notizia del sito hackerato e dell’innocenza di Sara, che sarebbe ancora ricoverata in clinica, ignara della vicenda, e oggi questo.
Queste le scuse pubbliche:

Ciao sono il tipo che si è impossessato della pagina di sara mi scuso con gue, nicole, jake, emis, marra, vacca, fedez per i post di ieri, mi sembra chiaro fosse solo 1 scherzo, non ci conosciamo non ci siam mai visti e sara è in una clinica… stiam cercando di contattarla in qualche modo per scusarci e restituire la pagina, fra 1 po questa pagina sarà gestita da lei, saluti a tutti.
ps* evitate di continuare a commentare sotto i post di gue, fedez ecc con merdenho 14 cm miccia ecc…

“Ciao sono il tipo che si é impossessato…” Ma questo tipo come diavolo parla? E poi perchè si sarebbe dovuto scusare? Poteva semplicemente rimanere nell’anonimato!
La questione è assurda e io non riesco a credere all’esistenza di un uomo del genere, per me è lei stessa che occupa il suo tempo in clinica scrivendo cretinate su internet. Mah…


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031