Sara Tommasi: il video del ricovero a Roma

Come saprai Sara Tommasi, lo scorso 4 luglio, è stata ricoverata in un’ospedale di Roma nel reparto psichiatrico, perché portata li da alcuni amici in accordo con la madre della ragazza. I motivi che hanno spinto i familiari a fare una scelta del genere sono leciti e condivisibili, visto le condizioni psichiche in cui la showgirl si trovava da tempo.
Quello che invece mi fa letteralmente vomitare è questo video, registrato da Gabriele Paolini, l’uomo che compare nelle trasmissioni televisive per “disturbare”, ma io direi più per rompere le palle: costui, per farsi pubblicità, ha pensato bene di registrare un video della sera in cui Sara è stata ricoverata, dove emerge palesemente il disagio e la preoccupazione della ragazza mentre attendeva l’arrivo del 113.
Ma dico io, queste persone che dicono di voler aiutare Sara, di volerle “falsamente” bene, ma per quale motivo la famiglia non le allontana?
E’ normale che la showgirl sia diventata quello che è diventata, trovandosi accanto solo persone false e approfittatrici!
Mi fanno davvero pena…non ho parole!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio