Sarah Nile si infuria contro i fan

Chi è Sarah Nile?
Sarah è una ragazza napoletana che vanta nel suo curriculum la partecipazione al Grande Fratello 10 e a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giorgio Alfieri.
Da molti conosciuta per l’ambiguo rapporto instaurato nella Casa con un’altra concorrente, Veronica Ciardi, e successivamente per la relazione con Matteo Guerra, anche lui ex corteggiatore nel programma della De Filippi.
Tutto il preambolo serve per spiegarvi che Sarah Nile è un personaggio pubblico e, come tale, ha molti fan… alcuni dei quali, a detta sua, piuttosto invadenti.
Ecco perché la bella modella/showgirl/corteggiatrice si è scagliata su alcuni di loro attraverso la sua pagina Facebook:

Nn parlerò tra le righe, nn sarò implicita ne indiretta… Magari nn sembrerò diplomatica e soprattuto elegante, ma…. Avete proprio rotto il caxxo!!! Ok, mi spiego: Facebook qsto “meraviglioso” social network e’ un mezzo di comunicazione pubblico..giusto?! Giustissimo!! Maa, esiste il buon senso caxxo!!! Un minimo di rispetto!!! Ke senso ha appropriarsi di foto altrui?!me lo spiegate?!? Da 4 anni mi chiedo: Cosa vi spinge a chiedere l amicizia a mio padre, mia mamma, mia sorella, mio fratello, le mie cugine , nonna , bisnonna ,trisavola ecc..?!?!???!! A bho! Mai capito!!(anke se un idea me la sono fatta,ma nn intendo offendere (pesantemente) nessuno!). E una volta ottenuta la presunta “amicizia” nn potreste semplicemente godere di qsta “vicinanza” e tentare (invano)di “costruire”sempre l ipotetica “amicizia”, rispettando quella Ke potrebbe essere una famiglia ke festeggia un compleanno,ma Ke nn ha bisogno di essere spiattellata sui vari gruppi, pagine, caxxi e mazzi vari..?!??e’ così necessario “rubare” le nostre foto?!?!?! Se avessi voluto renderle pubbliche forse le avrei postate qui.. Ke ne dite?!? Ci arrivate?!?

Vi chiedo un minuto di silenzio in memoria del “ch”, delle apostrofi, della punteggiatura e della lingua italiana che purtroppo in questo post sono venute a mancare.
Invece di perdere tempo a scagliarsi contro i fan (se davvero ce ne sono!), dovrebbe dedicarsi a studiare la lingua italiana.

di Eliana Avolio