Scarlett Johansson: look sottotono a un matrimonio. Colpa della gravidanza?

Un minuto di silenzio per la Vedova nera di The Avengers.
Si perché, la Scarlett Johansson fasciata all’interno di una tutina nera di pelle, che ha tolto il fiato a molti maschietti, non c’è più. Se l’è portata via la gravidanza.

© Splashnews
© Splashnews

Ospite insieme al compagno, Romain Dauriac, al matrimonio della principessa Florence Von Preussen e dell’aristocratico britannico James Tollemache, si è presentata con un look davvero sottotono.
Un abito dai toni smorti e troppo leggero per la fresca e piovosa giornata londinese che la costringe a non abbandonare mai il soprabito: un trench beige che neanche l’ispettore Clouseau!
Ma torniamo all’abito che si intravede solo in alcuni momenti della giornata: troppo accollato, fin troppo morbido – forse per nascondere la pancia al quinto mese di gravidanza – e lungo fino a metà polpaccio, una lunghezza imbarazzante anche per le modelle. E lei è alta 1,60.
Capelli all’indietro effetto bagnato che nemmeno in spiaggia al mare… e, dulcis in fundo, le scarpe beige stile sabot che nascondono quasi del tutto i piedi, forse un po’ gonfi per la gravidanza.
Unica nota positiva: le labbra. Rosso fuoco.

© Splashnews
© Splashnews
© Splashnews
© Splashnews

di Eliana Avolio