Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: è di nuovo polemica sui social

Instagram - Selvaggia Lucarelli
Instagram – Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, nota per non aver alcun tipo di timore nell’esporsi con le sue idee ed opinioni, ha lanciato dal suo account Facebook una bomba a lento rilascio di “veleno” nei confronti di Belen Rodriguez.

Inizialmente Selvaggia si è limitata ad esporre la sua opinione riguardo l’abito scelto da Belen:

Successivamente anche nell’account ufficiale Instagram di Belen si è scatenata la polemica, non solo contro Selvaggia ma anche nei confronti di una ragazza che ha lasciato un commento non proprio positivo riguardo la mise della showgirl, ma a differenza di tutte le altre volte in cui gli utenti si schierano in fazioni ben distinte “belen_tiamo/belen_nontisopporto” e Belen rimane in disparte, questa volta la Rodriguez si è esposta rispondendo al commento negativo rilasciato dalla ragazza scrivendo:

“ehi super bambolotta!!!!Ti rode?? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiuderebbe la zip!!!”

Instagram - Belen Rodriguez
Instagram – Belen Rodriguez

Questa cosa non è passata inosservata e Selvaggia, ha “denunciato” la cosa su Facebook scrivendo:

“Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come è il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci.


Sinceramente troviamo la risposta di Selvaggia pertinente, puntuale ed estremamente condivisibile, specialmente in un momento come questo in cui le ragazze sono bombardate da migliaia di stereotipi, non c’è bisogno che un messaggio negativo come “a te non ti si chiuderebbe la zip” questo venga proprio direttamente lanciato da una donna che probabilmente viene presa a modello da migliaia di ragazzine.

Brava Selvaggia.

di Redazione