#IceBucketChallenge: Selvaggia Lucarelli nomina Francesca Pascale

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Anche Selvaggia Lucarelli si è lasciata coinvolgere dalla doccia ghiacciata per #IceBucketChallenge, a sostegno della lotta per la Sla (Sclerosi Laterale Amiotrofica).
Ma a differenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono limitati a nominare altri colleghi senza dare troppe spiegazioni, la Lucarelli ha fatto le sue nomination spiegando molto sarcasticamente il perché delle sue scelte. Il video lo potete vedere qui.
Nel suo articolo pubblicato su Libero, nonché sulla sua pagina Facebook, ha spiegato di aver nominato:
Francesca Pascale:“Intanto perché sono curiosa di capire se le sopracciglia sono waterproof o se a contatto con l’acqua le colano giù come la cera di una candela Ikea”;

Il ministro Stefania Giannini:“Visto che si è fatta largo in politica nella lista «Con Monti per l’Italia» e dopo le sue foto in topless abbiamo scoperto che ’sti Monti in realtà al massimo erano due collinette buone per imparare lo spazzaneve, bisogna che ci risarcisca moralmente”;

Infine il neo ct della nazionale Antonio Conte: “Che paghi con una doccia ghiacciata i suoi «agghiaggiande», l’uso criminoso della terza persona parlando di sé in conferenza stampa e il toupè color arte povera”.

Come la prenderanno i nominati? Accetteranno la sfida?

di Eliana Avolio