Stasera inizia l'isola dei famosi: ecco le ultime novità!

Con la conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi veniamo a conoscenza delle ultime novità sul programma. La prima fra tutte è che ci sarà un’isola della goduria. Queste le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi:

Quello che posso dire è che ci saranno due isole: una, quelle dei naufraghi, Cayo Paloma, l’isola delle privazioni. Poi ci sarà un’isola dove ci saranno comfort, Playa Goduria. Solo alcuni potranno godere del beneficio di andare su quel tipo di isola.

Apprendiamo poi che ci sarà una sfida per il tredicesimo posto di naufrago tra Cristina Buccino e Margot Ovani. In realtà solo una delle due sbarcherà sull’Isola, nel corso della seconda puntata del reality grazie al voto del pubblico.

Ed infine l’ultima indiscrezione riguarda proprio la presenza di Cecilia Rodriguez al reality show. Secondo quanto riportato da Gossip.it, al contrario degli altri naufraghi partiti da Malpensa nella mattinata di giovedì scorso, Cecilia Rodriguez è volata via alle 3 di notte, cercando di depistare tutti sulla sua possibile presenza al programma. Ma a quanto pare la vedremo stasera sull’isola!

di Eliana Avolio