Stefano De Martino lascia Amici per la famiglia

In un’intervista al settimanale Di Più, Stefano De Martino ha confessato che preferisce non prendere parte alla nuova edizione di Amici come ballerino professionista:
“È vero, ho abbandonato Amici, dove facevo parte del corpo di ballo. Per alcuni lasciare Amici è stata una pazzia, e devo ammettere che una parte del mio carattere è folle. È la mia natura. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, era una sofferenza troppo forte: non riuscivo a staccarmi, ho seguito l’istinto e ho preferito lasciare Amici, un programma che mi stava dando tanto. Non è stata una scelta facile, ma Belen era d’accordo”.

Del resto qualsiasi carriera, anche ben pagata, non potrà mai soddisfare quanto la gioia di un padre o di una madre nel veder crescere il proprio figlio, curarlo, coccolarlo e stargli vicino.
“Ho dovuto fare una scelta, magari discutibile. lo vengo da una terra di emigranti, la Campania, ma a differenza di tanti giovani padri di famiglia costretti a stare lontano dai figli per lavorare, io ho avuto la fortuna di potere scegliere. Ho scelto la famiglia”.

foto di Sfefano con Santiago su Novella 2000
foto di Sfefano con Santiago su Novella 2000

Mentre il ballerino napoletano si concede per il momento solo qualche stage, rivedremo Belen come conduttrice per la nuova edizione di Italia’s Got Talent.
Che dire… Mantenuto ma felice!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio