Stefano De Martino: "Non sono mantenuto da Belen"

Stefano De Martino con Belen - Fonte: Facebook
Stefano De Martino con Belen – Fonte: Facebook

Stefano De Martino è stanco. E si sfoga sulla sua pagina Facebook. Mentre pare che il ballerino e Belen Rodriguez abbiano fatto pace, regalandosi anche un viaggio a Dubai, ecco che l’ex di Amici vuole mettere le cose in chiaro.

Di cosa è stanco il bel ballerino? Di essere considerato il principe consorte, di essere l’ombra di Belen, insomma, di essere un mantenuto. Lui non è un mantenuto, come suggeriscono le malelingue sempre pronte a mettere becco e lui lo vuole dire forte e chiaro.

“Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli e il direttore di Chi Alfonso Signorini.

Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all’età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio”.

Stefano si sente ferito nell’orgoglio, soprattutto quando si dice che lui non può pagarsi le vacanze e che non può nemmeno mantenere la sua famiglia: fanno male soprattutto per uno come lui che è venuto dal nulla e che si è fatto strada da solo.

“Perché cari miei non sono nato con la camicia ma ho dovuto lavorare e comprarla con i miei soldi, quella camicia che oggi abbino ad abiti su misura e scarpe stringate e anche se non sono più le mie vecchie Nike che ripulivo ogni giorno con lo spazzolino i piedi dentro son sempre gli stessi quelli che mi hanno portato fin qui e quelli con i quali oggi pesto le vostre insulse parole superficiali ed insensate”.

Stefano De Martino a Dubai - Fonte: Facebook
Stefano De Martino a Dubai – Fonte: Facebook

di Redazione