Striscia la Notizia su Masterchef: Stefano Callegaro ha lavorato in due ristoranti

Continuano le polemiche sul format televisivo di Sky.
Dopo le ultime rivelazioni di Striscia la Notizia sul concorrente Niccolò, che non avrebbe potuto partecipare al programma perché per un anno ha lavorato in un ristorante stellato, il tg satirico torna su MasterChef per svelarci un’altra verità nascosta.

Il vincitore Stefano Callegaro ha lavorato in un ristorante per un intero periodo estivo, ma ha anche tenuto lezioni di cucina.
In un’intervista del settimanale Grazia, Stefano faceva questa dichiarazione: ‘Prima di MasterChef cucinavo solo per gli amici’

Solo ieri sera i conduttori Ficarra e Picone hanno mostrato la frase oggi del tutto smentita, infatti Stefano ha lavorato per un ristorante per l’intero periodo estivo, come verificato da due inviati camuffati che hanno fatto richiesta di salutarlo il 4 marzo, appena due giorni prima della finale.
Inoltre il ristorante di Andria non sarebbe l’unico presso il quale lo chef ha prestato servizio; tra l’altro pare che Stefano abbia tenuto corsi su tecniche molto difficili di Cucina, oltre ad aprire una vera e propria scuola di cucina.

di Eliana Avolio