Striscia la notizia svela il vincitore di Masterchef Italia 4

Masterchef Italia 4 finalisti - Foto da Sky
Masterchef Italia 4 finalisti – Foto da Sky

Striscia la Notizia annuncia il vincitore di Masterchef Italia 4, con un colpo davvero basso sferrato ai danni di Sky, che manderà in onda la registrazione della puntata nella prima serata di giovedì 5 marzo.

Striscia la Notizia aveva annunciato un servizio su Masterchef nel quale avrebbe svelato il nome del vincitore e così e stato. Nel servizio di Max Laudadio si parla di uno dei concorrenti, Niccolò, che non avrebbe avuto i requisiti per partecipare al programma, dal momento che, secondo alcune fonti del tg satirico, avrebbe lavorato per più di un anno in un famoso ristorante milanese (mentre oggi pare sia riuscito ad entrare nella cucina di Carlo Cracco).

Oltre allo “scoop” dell’inviato di Striscia la Notizia, è stato anche svelato il podio della finale di Masterchef Italia 4, con due giorni di anticipo rispetto alla puntata finale (che dopo il “disastro” del live dello scorso anno, è tornata ad essere registrata e non dal vivo!).

Davvero un colpo basso da parte di Antonio Ricci e del suo staff ai danni del programma Sky.

Spoiler della finale di Masterchef Italia 4

Non continuare a leggere se non vuoi sapere chi vince Masterchef!

Ma chi è il vincitore di Masterchef Italia 4? Ecco il podio secondo Striscia: chi non vuole leggere lo spoiler, è pregato di fermarsi qui!

Primo gradino del podio per Stefano, seguito da Niccolò e da Amelia. Sarà davvero così?

di Redazione