Uomini e Donne: Claudia D'Agostino rivela la verità sul rapporto con Andrea

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino è stata mollata dopo appena 8 settimane dal tronista Andrea Offredi.
Dopo aver speso poche parole sulla loro rottura senza dare spiegazioni importanti oltre alla semplice distanza che li teneva separati, Claudia, amareggiata dal comportamento di Andrea, decide di spiegare il vero motivo della loro separazione:
In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla. Sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire. Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto.
Credevo che potesse cambiare, ammorbidirsi. So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile. Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso.

A dire il vero la cosa non mi sorprende affatto, si capiva già dalla scelta che il “si” di Andrea non era convinto…

di Eliana Avolio