Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo: possiamo parlare della gravidanza

La coppia uscita dal programma di Maria De Filippi ha aspettato un bel po’ prima di parlare della gravidanza di Francesca, forse per scaramanzia, ma a pochi mesi dal parto hanno deciso di dedicare una piccola intervista al settimanale Visto.

Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero.
Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo.
Queste le parole piene di emozione della toscana, mentre il bel tronista tiene a specificare che non è stato un passo affrettato:
Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo.

di Eliana Avolio