Uomini e Donne: i tronisti della prossima edizione saranno tre

E’ in arrivo la nuova edizione di Uomini e donne, in onda a partire da lunedì prossimo, 16 settembre, su Canale 5 alle ore 14.45. Il sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha appena reso noto che i tronisti protagonisti della prossima stagione saranno tre.

Le identità non sono state ancora svelate. L’annuncio vero e proprio dovrebbe arrivare tra pochissime ore e non è escluso che si tratti di un trono misto, cioè che comprenda sia tronisti uomini che donne.
Per il trono blu sono circolati tantissimi nomi, dal fratello di Eugenio Colombo, per arrivare a Francesco Monte. Con ogni probabilità salirà sul trono più famoso d’Italia Antonio Coccomanni. Al suo fianco non si sa ancora chi ci sarà seduto. Probabilmente la conduttrice Maria De Filippi opterà per lanciare un nuovo ragazzo, ancora poco conosciuto.
Dopo un anno senza trono rosa, quest’anno sarà rintrodotto e le ragazzine torneranno a sognare. Per questo trono la favorita è Teresanna Pugliese, presto sapremo la verità anche su questo.

Non ci resta che aspettare lunedì…

di Eliana Avolio