Uomini e Donne: Teresanna e Francesco innamorati più di prima

Chi ha la “fortuna” di trovarsi a casa alle 15 del pomeriggio non può perdersi il programma più amato dalle ragazzine e dalle casalinghe italiane: Uomini e Donne. Purtroppo al momento lo show d’incontri amorosi è terminato e riprenderà a settembre per accompagnarci durante tutta la stagione invernale con nuovi tronisti o troniste.

La coppia forse più amata, uscita dal programma, è proprio quella di Teresanna e Francesco, che ha tenuto tutti inchiodati alla tv a causa dei loro tira e molla, discussioni, tradimenti, riappacificazioni, scenate e molto altro ancora… meglio di una soap!
Al momento sembra che i due piccioncini abbiano ritrovato la serenità necessaria per vivere questa storia (che bello!), come testimoniano le ultime foto pubblicate su Facebook e come rivela un’intervista rilasciata a “Gossipetv” dall’ex tronista in occasione della sfilata Gricignano Moda:
“Con Francesco è successo quello che può succedere in una coppia. La nostra è una storia molto forte, molto passionale, vissuta sotto i riflettori e abbiamo avuto dei momenti difficili. I riflettori stessi, come i media, il gossip e i giornali, a volte, possono essere un influenza negativa e posso esercitare una pressione. Questo, insieme ad altri motivi nostri e personali ci hanno portato a vivere qualche mesetto di distanza che è servito a farci capire meglio tante cose e ad unirci ancora di più. Abbiamo due caratteri fortissimi e infatti anche questo ci ha portati a stare lontano. Però, ci impegniamo e cerchiamo di portare avanti questa storia”.

MI sento molto più tranquilla adesso che so che stanno insieme e sono felici. Tanti auguri ragazzi!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio