Valerio Scanu si è fatto la liposuzione

Chi ha detto che a 20anni non si ha bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica? E soprattutto chi pensa che a farlo sono soprattutto le donne?
Valerio Scanu, ex concorrente di Amici, che al momento ricordo poco per la sua carriera nel mondo della musica, a poco più di 20anni si è sottoposto a un intervento di liposuzione. Il primo tentativo, ahimè, non è andato benissimo, tanto che il nostro giovane cantante è dovuto ritornare sotto ai ferri per un’operazione riparatrice. La notizia è che lo rifarebbe.

La chirurgia è una cosa che appoggio. Se non si vive bene con se stessi, se si hanno degli scompensi per colpa di un naso brutto è giusto sottoporsi a un intervento risolutivo. La liposuzione può anche non esserlo se si riprende a mangiare troppo, mentre l’intervento sì. E’ qualcosa che può dare sicurezza. Se io avessi avuto lo stesso problema, avrei agito all’istante!
Non me ne pento ma preferirei non parlarne. Tanto non credo che un altro ragazzo a vent’anni impieghi i suoi soldi in una cosa del genere…

Tutti i torti non ha… Forse un ragazzo a 20 anni i soldi è già tanto se riesce a farli, figuriamoci se li spreca per un ritocchino qua e là!

di Eliana Avolio